Opinione: servizio fotografico love story pre-matrimonio


Parliamo del serfizio love story pre-matrimonio? Perché è così importante e come prepararsi? E alla fine dell'articolo ti stanno aspettando i suggerimenti per creare la tua perfetta storia d'amore !

Prepararsi per il matrimonio Fai spesso foto col fidanzato? No, non stiamo parlando di selfie o foto delle vacanze. Stiamo parlando di fotografia professionale, come sarà il giorno del tuo matrimonio. Quando scegli un fotografo, ovviamente, innanzitutto vedi il suo stile e capisci approssimativamente come lavora, qual è l'immagine risultante. Tutto è così facile, naturale nella foto. E prova a guardare a questo processo dall'interno.

Molto spesso, il giorno del matrimonio, gli sposi hanno un'esperienza molto superficiale di farsi fotografare e gli uomini sono per lo più completamente ignoranti di ciò che accadrà. Naturalmente, il tuo fotografo spiegherà tutto in dettaglio al primo incontro, ma è meglio fissare la teoria nella pratica ed è meglio che questa pratica non si svolga il giorno del matrimonio stesso ...

Perché abbiamo bisogno di una love story pre-matrimonio? Una love story non è solo foto che puoi mostrare agli ospiti al matrimonio. No. Love story ti aiuterà ad abituarti alla fotocamera e al suono dell'otturatore, a rilassarti. Capirai come lavora il tuo fotografo, cosa si aspetta da te. E, soprattutto, acquisirai l`esperienza e ti sentirai più sicura davanti alla fotocamera, come se non ci fosse nessuno in giro.

Dalla mia esperienza, posso dire che dopo il servizio pre-matrimonio, le coppie che non avevano una minima idea di cosa fare e come comportarsi prima, sono sorprese da quanto siano fotogenici e da quanto siano belli nelle foto. E il giorno del matrimonio stesso mi capiscono già a colpo d'occhio, si godono la loro passeggiata, senza vergogna e senza prestare attenzione alla macchina fotografica.

I segreti di una perfetta storia d'amore 1. Scegli i luoghi in cui vuoi davvero fare delle foto. Lascia che sia interessante per te. Questo ti aiuterà a rilassarti e goderti la passeggiata.

2. Pensa al tuo look. Non cercate di trovare singoli look dalle migliori cose nel vostro guardaroba. Vestitevi e mettetevi insieme davanti allo specchio: dovete essere in armonia tra di voi.

3. Trucco e acconciatura. Non intendo quelli professionali, anche se una love story è un'occasione meravigliosa per fare una acconciatura e un trucco pre-matrimonio di prova. Ma in casi estremi, non essere troppo pigra per creare un look semplice da sola.

4. La fretta è il principale nemico. Non aver paura di dedicare più tempo alle riprese. E meglio spenderlo per un caffè che fare le foto in fretta e ridurre il tempo del servizio fotografico. In questo caso, le parti che dovranno essere sacrificate per fare il resto possono soffrire.

5. Non tentare di coprire molti luoghi o luoghi molto distanti tra. I lunghi trasferimenti sono piuttosto stancanti. Dovresti essere rilassata e non correre da una posizione all'altra a capofitto. A volte un luogo offre l'opportunità di scattare foto molto diverse quasi nello stesso posto.

6. Se desideri comunque scattare foto in luoghi diversi, è meglio mettere da parte 2 giorni e organizzare sessioni fotografiche separate per ciascuna località. In questo modo puoi dare loro il tempo giusto e sottolineare più attentamente l'individualità del luogo.

Recent Posts
Search By Tags

© 2010-2020 Destination wedding photographer
 ArtPhotography by Olga Angelucci +393277523522 olga.angelucci.ph@gmail.com

Roma, Lazio, Italia

  • mywed
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Vkontakte Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Google Places Icona sociale