Foto vive


Le belle foto ci riscaldano e conservano i nostri piacevoli ricordi di eventi importanti ed emozioni vive. Questo articolo contiene i punti principali a cui è necessario prestare attenzione per ottenere delle foto veramente sincere e vivaci.

Scelta del fotografo Prima di tutto, vale la pena adottare un approccio responsabile alla scelta di un fotografo. Ci sono fotografi specializzati in fotografie di messa in scena e quelli che catturano meglio le emozioni e fanno reportage. Ogni professionista ha il suo stile unico e a modo suo sa trasmettere l'atmosfera.

Ma come si può scegliere tra l'enorme numero di fotografi chi è meglio per te? Prima di tutto, dovresti guardare attentamente il portfolio e cercare di immaginarti al posto di quelle persone nelle foto. Se ti vedi facilmente in tali immagini, con tali emozioni e stati d'animo, se ti piace la presentazione e il retrogusto generale delle immagini, allora questo fotografo è per te. E meglio ancora vedere una serie di scatti, storie fotografiche dell'intera giornata. Le singole foto talvolta non possono rivelare completamente lo stile dell'autore e le caratteristiche del lavoro di un professionista.

E, naturalmente, vale la pena conoscere personalmente il fotografo, in modo che tu possa saperne di più della sua natura e le caratteristiche del suo lavoro, e può scoprire tutti i dettagli della tua storia e dare consigli su come rendere il processo fotografico più produttivo e confortevole possibile.

Pose Molto spesso, il segreto principale delle foto vive è che non c'è messa in scena (o è completamente invisibile)! A volte, più cerchi di apparire bene di fronte alla fotocamera e scegli deliberatamente la tua posa, più il corpo appare teso e le emozioni diventano meno naturali. La chiave più importante per ottenere foto sincere e vive è rilassarti il più possibile. Certo, questo è ben lungi dall'essere semplice come sembra a parole.

Ma ci sono diversi passaggi che ti aiuteranno a rilassarti davanti alla fotocamera:

• Cerca di immaginare che non ci sia un fotografo vicino a te e che tu sia andata a fare una passeggiata col tuo fidanzato.

• Guardatevi l'un l'altro, sorridete e date tenerezza, cercate di comportarvi nel modo in cui lo fate nella vita.

• Muovetevi di più: camminate, correte, abbracciate e ballate: tutto ciò provoca molte emozioni positive, il che significa che le tue emozioni nelle foto saranno vivaci e leggere.

• A volte è bello divertirsi anche un po ', questo aiuta a disinnescare la situazione e divertirsi. Ma non rigiocare e fare deliberatamente una smorfia alla macchina fotografica - il più delle volte sembra estetico.

• Se ti piacciono gli animali o hai animali domestici, puoi anche collegarli al servizio fotografico. Divertimento e sorrisi sono garantiti.

Buon umore È importante essere di buon umore durante il servizio fotografico, il che significa che devi dormire bene la notte, mangiare, assicurarti che le scarpe non siano strette, che non sentirai troppo caldo o troppo freddo. Certo, non possiamo influenzare le condizioni meteorologiche, ma in base al clima e alle previsioni del tempo, possiamo prendere le misure necessarie per migliorare il comfort durante il servizio (almeno vestirsi secondo il tempo). Se si prevede la pioggia, è meglio prendere un bell`ombrello (preferibilmente trasparente o bianco in modo che non lasci riflessi di colore su volti e vestiti).

Look armoniosi I look armoniosi sono uno dei momenti più importanti della fotografia di successo. Se pensi in anticipo alla corretta combinazione di abiti e accessori, scegli l'acconciatura e il trucco adeguati, le tue immagini saranno irresistibili. Quindi, ti sentirai "a tuo agio" e un ottimo umore ti accompagnerà tutto il giorno e durante il servizio e dopo, quando vedrai le foto!

Recent Posts
Search By Tags

© 2010-2020 Destination wedding photographer
 ArtPhotography by Olga Angelucci +393277523522 olga.angelucci.ph@gmail.com

Roma, Lazio, Italia

  • mywed
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Vkontakte Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Google Places Icona sociale