Servizio fotografico pre-matrimonio: 8 consigli utili


Siamo sicuri che un servizio fotografico love story prima del matrimonio sia sempre un'ottima idea. Ma come scegliere un concetto adatto, scegliere abiti e decidere il luogo del servizio? Segui i nostri consigli!

1. STAGIONE E uno dei fattori più importanti nel determinare il concetto del servizio. Dovresti tenere conto del tempo, della disponibilità di vari siti, della pertinenza di un certo stile.

Se vuoi organizzare un servizio fotografico nel formato di un pic-nic romantico nella natura, il tardo autunno e l'inverno non sono le stagioni migliori per implementare questa idea. In questo momento, è meglio dare la preferenza a una passeggiata fotografica per la città, fare le foto in uno studio o in un giardino botanico. Ma la natura in fiore a maggio fa cenno al parco!

Enfatizza la stagione del servizio nella scelta del suo stile. Una storia d'amore estiva nella natura può darti incantevoli foto al tramonto, le riprese invernali, integrate da accessori caldi e neve soffice, diventeranno davvero accoglienti ed una ricca tavolozza naturale e un tappeto di foglie colorate sotto ai tuoi piedi aggiungeranno un fascino speciale al servizio fotografico autunnale.

2. LUOGO Questo aspetto del servizio fotografico determina in gran parte il suo stile e i risultati futuri. Il luogo del servizio non dovrebbe essere solo bello in sé, ma anche venire bene nelle foto e integrare la tua storia, quindi considera questa scelta in anticipo e discutine con il fotografo.

Ad esempio, se vuoi fare una passeggiata nei tuoi luoghi preferiti in città, vale la pena pre-pianificare un percorso e scegliere i principali punti del servizio fotografico. Vuoi organizzare un servizio in natura? Assicurati di studiare in anticipo la posizione scelta in modo che il giorno del servizio non passi il tempo a cercare un luogo adatto in cui estranei non interferiscano con te.

3. TEMPO DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO Un'ora dell'alba delicata e leggermente mistica, mezzogiorno soleggiato, tramonto magico, un'atmosfera misteriosa al crepuscolo ... A seconda del tipo di immagine che vuoi ottenere alla fine, scegli il momento dello scatto. Consulta un fotografo: ti spiegherà perché l'ora d'oro prima del tramonto è così bella e come scegliere l'illuminazione giusta per la tua storia d'amore serale.

4. I VOSTRI GRANDI SONNI Se non riesci a dare vita a tutte le tue idee il giorno del tuo matrimonio, fate un servizio fotografico pre-matrimonio dei vostri sogni! Hai sempre sognato un look gotico o un vestito nero? O forse fare le foto in una fattoria in stile eco o una passeggiata romantica sotto la pioggia? Scegli un giorno per un tale servizio fotografico per realizzare tutto, anche le idee più audaci o per lasciare la città - al matrimonio molto probabilmente non avrai tempo per questo.

5. ABITI Gli look degli sposi non dovrebbero essere semplicemente belli in se stessi, ma anche in armonia tra di loro e con lo stile generale del servizio fotografico. Per una passeggiata in città, lo stile casual è adatto - jeans, camicie, maglioni e scarpe comode, e per la fotografia all'aperto puoi scegliere un'opzione più romantica ed elegante - un abito volante o un prendisole leggero per la sposa e un elegante set di camicia + pantaloni per lo sposo.

I tuoi outfit potrebbero non coincidere nel colore al 100%, ma dovrebbero essere all'interno della stessa tavolozza di colori. E ricorda: se vuoi ottenere scatti naturali e rilassati, dovresti stare comoda con questi vestiti - se non sei abituata a indossare i tacchi, scegli scarpe da ginnastica o ballerine, è anche meglio rifiutare abiti troppo stretti in cui non riesci a respirare.

6. CONCETTO DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO Non è necessario elaborare uno scenario specifico e ricoprire determinati ruoli nel processo del servizio. La storia d'amore è una storia della vostre relazioni, una storia dei vostri sentimenti e delle vostre emozioni sincere, quindi non dovreste interpretare llanguore aristocratico e mistero se volete ballare e ridere.

Vale comunque la pena considerare un'idea generale che unirà tutti i dettagli di un servizio fotografico in un unico insieme. Ad esempio, può essere un ricordo del vostro primo incontro o il tema del vostro primo viaggio insieme, un servizio lifestyle a casa con caldi abbracci e brunch o un servizio fotografico di fidanzamento.

7.POSE Molte coppie si perdono al primo servizio, non sapendo come fare o dove girarsi. Ma per un bellissimo servizio fotografico, non devi essere un modello professionale: l'importante è essere aperti, sinceri e non essere timidi nell'esprimere i vostri sentimenti.

8. DETTAGLI Oggetti di scena e decorazioni adatti ti permetteranno di rendere le foto più vibranti e dinamiche, oltre a enfatizzare lo stile scelto. Puoi portare al servizio un album di foto di famiglia o un libro preferito, inviti di nozze, fiori o candele: lascia che i dettagli ti aiutino a "raccontare" la tua storia. Non dimenticare l'anello di fidanzamento: questo gioiello merita un'attenzione speciale!

Recent Posts
Search By Tags

© 2010-2020 Destination wedding photographer
 ArtPhotography by Olga Angelucci +393277523522 olga.angelucci.ph@gmail.com

Roma, Lazio, Italia

  • mywed
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Vkontakte Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Google Places Icona sociale