5 regole per un selfie di successo. Senso comune e tatto


I selfie nell'ascensore, nella toilette della discoteca, nel bagno privato e, naturalmente, nella sala fitness con la maglietta infilata fino al petto sono diventati una necessità per ogni persona che si rispetti con un telefono nelle mani impazienti. Tuttavia, se tutto quanto sopra è spiacevole e tutti sono ne stanchi, ma non e` criminale, allora ci sono alcune regole di etichetta per i selfie, che non si consiglia di violare per motivi di decenza elementare.

Ad esempio, fare un selfie a un funerale o una commemorazione - sembrerebbe, chi avrebbe mai pensato a una cosa del genere? Abrebbe, ecome!. E non solo una ragazza non gravata da un'intelligenza eccessiva, ma anche l`ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama e l`ex primo ministro britannico Cameron. Pertanto, i politici si sono divertiti al funerale "noioso" per Nelson Mandela.

È estremamente scorretto fare selfie sullo sfondo di monumenti, memoriali alle tragedie umane, soldati caduti, nei cimiteri, cioè in quei luoghi che sono contrassegnati con il sigillo del dolore e della sofferenza.

Per coloro che vogliono apparire sempre come una signora, vale la pena ricordare che scattare un selfie è inappropriato anche in eventi in cui voi non siete la persona principale - ad un matrimonio, un compleanno, una festa aziendale, ecc. . Selfie collettivo - come, ad esempio, agli Oscar - si`. Tutto il resto non è degno di una giovane donna istruita.

A proposito, National Geographic ha creato una campagna pubblicitaria anti-selfie. Secondo l'idea degli autori del progetto, gli animali copiano le foto più popolari, che è meglio non esporre al pubblico. Quindi, ricordiamo dove è meglio non fare un selfie: nel bagno, di fronte al letto, in ascensore. Secondo gli autori, queste foto non hanno alcun carico semantico e non rappresentano alcun valore artistico, il che significa che l non sono degne di essere esposte al pubblico.

Recent Posts
Search By Tags

© 2010-2020 Destination wedding photographer
 ArtPhotography by Olga Angelucci +393277523522 olga.angelucci.ph@gmail.com

Roma, Lazio, Italia

  • mywed
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Vkontakte Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Google Places Icona sociale