Segreti dell'organizzazione di una passeggiata fotografica Love Story


Quando e dove fare una Love Story? Ho preparato per voi dei suggerimenti molto utili per organizzare una passeggiata Love Story.

Il tempo della passeggiata Il momento migliore per una passeggiata è la mattina. Vi siete appena alzati e avete fatto colazione, siete pieni di energia e di buon umore - sono delle condizioni ideali per il servizio! È importante ricordare che le preparazioni potrebbero richiedere piu` tempo o che potreste rimanere bloccati nel traffico sulla strada verso il luogo del servizio fotografico e tenere conto di questi fattori durante la preparazione del servizio fotografico. Dedica circa 2-3 ore al servizio fotografico: durante questo periodo puoi realizzare un numero sufficiente di fotogrammi in più luoghi senza troppa fretta e stress.

Selezione della location Non esagerare: scegli non più di tre luoghi per il seervizio. Se il servizio fotografico è programmato per un fine settimana, è consigliabile che questi luoghi siano vicini l'uno all'altro, altrimenti eventuali ingorghi sulla strada potrebbero rovinare i tuoi piani. Scegli i luoghi per il servizio in cui i passanti casuali non vi disturbano. In inverno, invece di una passeggiata all`aria aperta, puoi organizzare un servizio fotografico in uno studio o in un'altro ambiente e in primavera, estate o autunno, dovresti prestare attenzione a parchi, belle strade, argini. E non dimenticare di portare un ombrello, un mantello, una giacca o uno scaldacollo, in caso di maltempo.

Riprese tematiche Se vuoi fare un servizio fotografico love story tematico in un luogo e uno stile specifico, pensa in anticipo ai seguenti problemi organizzativi: 1. È consentito lo scatto nel luogo prescelto? Concorda in anticipo l'orario per il quale è possibile recarsi lì. Assicurati di informarti se è necessario il pagamento per tale servizio. Anche le prenotazioni anticipate devono essere gestite in anticipo. 2. Condizioni meteorologiche: se si suppone di fare il servizio all'aria aperta, pensa al piano "B" in caso di pioggia. 3. Arredamento necessario: se stai preparando l'arredamento per le tue riprese, assicurati di trovare un assistente responsabile per la raccolta, la spedizione e l'impostazione degli oggetti di scena.

Recent Posts
Search By Tags

© 2010-2020 Destination wedding photographer
 ArtPhotography by Olga Angelucci +393277523522 olga.angelucci.ph@gmail.com

Roma, Lazio, Italia

  • mywed
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Vkontakte Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Google Places Icona sociale