10 idee su come passare il giorno di San Valentino

February 4, 2020

San Valentino è un'ottima occasione per prestare attenzione alla tua anima gemella, per fare una piacevole sorpresa. Le nostre idee su come passare questa giornata sono di seguito.

 

CENA ROMANTICA
Forse il modo più popolare per passare il giorno di San Valentino è fare una cena romantica. Ma anche un'opzione così tradizionale può essere resa insolita. Ad esempio, scegli un luogo originale: un ristorante in cui non sei mai stato o, al contrario, un bar in cui è stato il vostro primo appuntamento. E puoi organizzare una cena romantica a casa. E per sentirvi piu` coinvolti in questa serata, preparatelo insieme. Non sarà solo la cena, ma anche il tempo trascorso insieme - ed è impagabile.

 

TEATRO O ESPOSIZIONE
San Valentino è un'ottima occasione per avvicinarsi al bello. Scegli una performance romantica, un concerto di musica classica o una mostra fotografica. Fai una sorpresa per la tua anima gemella e non dire esattamente dove stai andando.

Invece dei biglietti, puoi presentare un "pezzo" del prossimo evento: una cartolina con un'immagine della mostra, una scena dell'opera teatrale. E puoi andare al museo, che hai desiderato a lungo, ma non puoi uscire. Lascia che questo museo non sia nemmeno troppo romantico, ma questa vacanza sarà tua, comprensibile solo a voi due.

 

LA GIORNATA DEI DESIDERI
Diventa un mago per la tua anima gemella, anche solo per un giorno. Scopri in anticipo quali desideri piccoli ma molto importanti ha la tua persona cara. Può essere qualsiasi cosa: fare sport, lezioni di ballo, accessori carini e oggetti per la casa che vorrebbe sicuramente avere.

Puoi fare un regalo del genere in modo originale: ad esempio, stampa una foto di ciò che vuoi regalare, ritaglialo in più parti e mettilo nelle tasche dei vestiti della tua amata. E alla fine della giornata, quando raccoglie l'immagine, puoi tranquillamente fare un regalo.

 

SERATA DI MEMORIE 
Fermati un attimo e ricorda tutti i momenti gioiosi, felici e divertenti della storia della vostra coppia, rivivi quegli eventi e quei momenti: cosa potrebbe esserci di più romantico? Prendetevi una tazza di cioccolata calda o un bicchiere di vino, un album fotografici, vecchi dischi, guardate foto e video comuni. Se siete già sposati, puoi rivedere l'album con gli auguri degli ospiti o le foto del matrimonio. Puoi non solo ricordare tutto ciò che è piacevole e gioioso, ma anche sognare ciò che devi ancora fare.

 

AVVENTURA COMUNE
Cosa c'è di meglio di passare una giornata insieme per un'attività eccitante che ti regalerà anche un mare di emozioni positive e un'incredibile spinta di energia e adrenalina! Come avventura comune, puoi scegliere qualsiasi intrattenimento o sport attivo: tubing, slittino o motoslitta, pesca invernale, arrampicata su roccia o persino volare in una galleria del vento.

 

WEEKEND DI MIELE
Passa un fine settimana di miele a San Valentino. Puoi raggiungere il centro ricreativo o semplicemente affittare una stanza d'albergo e trascorrere un weekend passeggiando, condividendo il brunch e la cena in piacevoli caffè.

Questa opzione è utile per le coppie sposate da molto tempo e per le coppie che si stanno appena preparando per il matrimonio. Questo è un modo per sfuggire al trambusto di problemi familiari e ricordare quanto sono forti i vostri sentimenti. Per un weekend così dolce, scegli i luoghi che ti piacciono al 100% in modo che nulla rovini una vacanza tanto attesa.

 

FANNULLONI PER UN GIORNO
Questo è forse il sogno di molti residenti di megalopoli che passano quasi tutto il loro tempo nel lavoro, negli ingorghi e negli affari. Buona giornata pigra! Trascorri tutta la mattina a letto, crogiolandoti in caldi cuscini e coperte. Poi arriva il turno di una piacevole colazione. Il resto della giornata può essere trascorso guardando film, leggendo libri o organizzando viaggi. Puoi indossare gli abiti più comodi e uscire per una passeggiata o un picnic. Trascorrete questa giornata solo insieme e non correte da nessuna parte.

 

QUEST ROMANTICO
Per gli amanti di tutto l`originale e lo straordinario. Puoi organizzare un quest romantico. Prepara piccole sorprese per un tale quest, nascondile nel tuo appartamento o da qualche parte fuori dove pensi di trascorrere la serata.

All'inizio del giorno o della sera, dai alla tua compagna un suggerimento su come trovare la prima sorpresa. Con sorpresa, nascondi la chiave alla prossima e così via. I suggerimenti stessi possono anche essere molto personali. Preparati attentamente. 

 

APPUNTAMENTO IN UN POSTO INTERESSANTE
In ogni città c'è la possibilità di trovare un luogo interessante in cui organizzare un appuntamento piacevole e accogliente: un parco innevato, una pista di pattinaggio, i padiglioni di ripresa del tuo film preferito, un parco di divertimenti. A volte molte persone non immaginano nemmeno quali opportunità la loro città ha in sé. Può essere un museo di slot machine o tour della città basato su un film o un libro famoso. Puoi anche scegliere una scuola di ballo come luogo di incontro originale organizzando una lezione di ballo in gruppo o solo per voi due.

 

FOTOSESSIONE ROMANTICA
Aggiungi momenti allegri e felici alla tua storia e organizza un servizio fotografico per voi due! Scegli un fotografo che ti piace, pensa a vestiti e look e prepara piccoli accessori che ti aiuteranno a rendere il vostro servizio più interessante. Se la sessione fotografica è fuori, puoi acquistare o legare guanti o sciarpe accoppiati che possono non solo servire da decorazione per il servizio, ma diventare anche un regalo. La posizione potrebbe essere: un parco, bar o altro posto significativo per voi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Recent Posts

August 9, 2020

Please reload

Search By Tags