Servizio fotografico di matrimonio: TOP-15 degli errori

March 28, 2020

Risultato del servizio fotografico del matrimonio dipende non solo dal fotografo, ma anche dagli sposi stessi. Per evitare delusioni, non commettere i seguenti errori.


1. NON DISCUTERE IL TIMING DEL GIORNO CON FOTOGRAFO


Il risultato della sessione fotografica del matrimonio dipende dall'ora del giorno in cui si svolge: ad esempio, i raggi del sole accecanti a mezzogiorno ti faranno socchiudere gli occhi e creeranno delle ombre nitide non necessarie, mentre al tramonto puoi ottenere scatti davvero magici. Pertanto, prima di approvare finalmente il timing del matrimonio, coordinalo con fotografo.


2. NON PARLARE CON FOTOGRAFO DEI TUOI DESIDERI ...
Ogni sposa ha le sue idee su cosa sia un servizio fotografico di matrimonio ideale e, credimi, sono tutt'altro che ovvi come potrebbe sembrare, e il fotografo non è in grado di leggere i tuoi pensieri. Pertanto, fai un elenco di immagini per lui, che devono essere nel tuo album fotografico del matrimonio.


3. ... E DEI TUOI PRINCIPALI "NO"
Anche l'elenco delle foto alle quali è meglio rinunciare non sarà ridondante. Se non ti piace assolutamente qualche particolare angolazione o postura, è meglio che il fotografo lo sappia in anticipo.


4. PERDERE IL PRIMO INCONTRO DEGLI SPOSI
Il momento in cui lo sposo vede per la prima volta la sposa è uno dei momenti più toccanti del giorno del matrimonio, quindi vale la pena prestare particolare attenzione alla sua organizzazione. Discutere possibili scenari con il fotografo, scegliere un luogo adatto e riserrvare almeno alcuni minuti per stare insieme prima della cerimonia.


5. INIZIARE A CERCARE FOTOGRAFO TROPPO TARDI
Il calendario di professionisti può essere programmato con diversi mesi di anticipo, quindi puoi iniziare a cercare un fotografo 5-6 mesi prima della data del matrimonio.


6. FOCUS SULLE POSE
Molti scatti meravigliosi si ottengono quasi per caso - proprio quando gli sposi non sanno nemmeno di essere fotografati. Pertanto, prova a comportarti in modo naturale durante il giorno e dimentica semplicemente di essere filmato.

 

7. CONTROLLARE IL LAVORO DEL FOTOGRAFO
Non dettare al fotografo cosa e come dovrebbe fotografare. Hai scelto questo specialista perché ti è piaciuto il suo lavoro, quindi lascialo fare, rilassati e goditi questa meravigliosa giornata.


8. NON CONTARE IL FATTORE PERSONALE
Il successo del servizio dipende non solo dalla professionalità del fotografo, ma anche dal fattore personale. Dovrebbe davvero essere la "tua" persona che comprende perfettamente i tuoi desideri e con cui ti senti a tuo agio. Altrimenti, semplicemente non sarai in grado di aprirti davanti a lui il giorno del tuo matrimonio e mostrare i tuoi sentimenti sinceri.


9. GUARDARE PERMANENTAMENTE NELLA FOTOCAMERA
Certo, non si può fare a meno dei ritratti classici su cui gli sposi guardano direttamente nella fotocamera. Molto probabilmente, i tuoi genitori li incornicieranno. Ma ricorda ancora che gli scatti più sinceri e teneri si ottengono quando gli sposi si guardano amorevolmente l'un l'altro e non direttamente nella fotocamera.


10. RINUNCIARE AL SERVIZIO LOVE STORI PREMATRIMONIALE
La fotografia pre-matrimonio è un ottimo modo per lavorare insieme al fotografo e imparare a tenerti davanti alla macchina fotografica se tu e il tuo fidanzato non avete avuto precedenti esperienze dei servizi. Quindi, il giorno del matrimonio non sarai così nervosa e preoccupata.


11. CHIEDERE UN AMICO A FARE IL SERVIZIO FOTOGRAFICO
Il servizio del matrimonio dovrebbe essere eseguito da un professionista. Credimi, questo vale il suo prezzo! E amici al matrimonio, lascia che si rilassino e si godano la serata.


12. RECITARE UN RUOLO
Non rappresentare riflessività o serietà se vuoi ballare con gioia! Goditi il ​​momento, ridi, abbracciati con gli ospiti e bacia lo sposo, non nascondere le tue lacrime di felicità e non nascondere le emozioni - credimi, sono le foto sincere che alla fine diventeranno le tue preferite.


13. SEGUIRE LE TENDENZE
Le foto del matrimonio sono il ricordo di uno dei giorni più importanti della tua vita che rimarrà con te per molti, molti anni, mentre le tendenze cambiano ogni stagione. Invece di inseguire le tendenze più alla moda, è meglio dare la preferenza a un fotografo che lavora in uno stile tradizionale senza usare molto photoshop e correzione del colore.


14. DIMENTICARE I DETTAGLI
Hai scelto lo stile e l'arredamento della tua celebrazione per così tanto tempo, hai cercato dettagli adeguati, i fiori e persino un font per la stampa. Assicurati che il fotografo abbia prestato sufficiente attenzione a importanti elementi di design.


15. NON SORRIDERE
Non nascondere le tue emozioni: se sei allegro e felice, lascialo vedere nelle fotografie. Ricorda che il sorriso sincero della sposa è la migliore decorazione del matrimonio!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags
Please reload

© 2010-2020 Destination wedding photographer
 ArtPhotography by Olga Angelucci +393277523522 olga.angelucci.ph@gmail.com

Roma, Lazio, Italia

  • mywed
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Vkontakte Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Google Places Icona sociale