7 life hacks per mettersi in posa


1. STAI ATTENTA ALLA POSTURA ... Tutti ricordiamo che durante il servizio è necessario ricordarsi della postura, e spesso molti iniziano a raddrizzare le spalle in modo innaturale e si irrigidiscono. Un modo semplice per evitarlo, non pensare alla schiena e alle spalle, ma alla parte posteriore della testa! Cerca di tirare il collo il più alto possibile, e la postura diventerà immediatamente altera, il collo più lungo.

2. ... E ALLE SPALLE Porta indietro le spalle. Grazie a ciò, il petto si aprirà e le spalle e le braccia nella foto sembreranno più eleganti.

3. SGUARDO ESPRESSIVO Lo sguardo è la cosa più importante nel ritratto. Per ottenere uno sguardo forte ed espressivo, cerca di risolvere alcuni problemi aritmetici nella tua mente - questo darà al ritratto un aspetto più "drammatico". Qando sembrassi ridicolo, funziona!

4. SORRIDI CON GLI OCCHI Se vuoi ritratti più teneri e femminili, sentiti libero di seguire il consiglio di Tyra Banks - "sorridi" con i tuoi occhi. Trovandosi di fronte alla fotocamera, dimentica la necessità di completare rapidamente lo shooting e affrettarti per gli affari. Pensieri ed emozioni piacevoli sono un pegno di ritratti teneri e sereni. Pensa a qualcosa di piacevole, immagina un sorriso, ma cerca di non sorridere allo stesso tempo. Questo non è un compito facile, ma alla fine avrai un aspetto molto espressivo, caldo e attraente sul ritratto.

5. COSA FARE CON LE MANI? Le mani tenere e ben curate di una ragazza sono di per sé un ottimo soggetto per lo shooting. Adoro fotografare le mani - sia come immagini dettagliate, che come ritratti "con le mani". Cerca di tenere le mani in modo asimmetrico: avrai l`aspetto più rilassato e naturale nelle foto. Cerca di non sforzare le dita e le mani, e se senti una tensione nelle dita, stringi con forza il pugno e lo apri bruscamente - questo ti aiuterà a rilassarle. Cosa fare con le tue mani? Usale per evidenziare i tuoi punti di forza quando si tratta di ritratti. Ad esempio, se tocchi pensosamente il tuo mento con la mano, questo gesto attirerà ulteriore attenzione alle tue labbra e, se ti siedi su una sedia e appoggi la testa sulla mano, l'attenzione si sposterà sui tuoi occhi.

6. POSE NATURALI Non stringere le braccia al corpo, in modo che sembrino più eleganti. Puoi alzare l'orlo del vestito, toccare il collo, incrociare le braccia sul bracciolo del divano o della sedia, se stai posando seduta.

7. COME APPARIRE PIU` SNELLA? E, infine, il famoso life hack, che ti permette di diventare più snella e più raffinata nella foto: girati a tre quarti verso la fotocamera e trasferisci il peso corporeo sulla gamba piu` lontana.

Recent Posts
Search By Tags

© 2010-2020 Destination wedding photographer
 ArtPhotography by Olga Angelucci +393277523522 olga.angelucci.ph@gmail.com

Roma, Lazio, Italia

  • mywed
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Vkontakte Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Google Places Icona sociale