Quale stile della fotografia e` adatto a te?


Reportage Lo scopo della fotografia di reportage è cogliere l'attimo, mostrare le emozioni e le sensazioni reali di tutti gli eroi del servizio. Caratteristiche del reportage: scatti casuali e molto emotivi, un sacco di scatti in bianco e nero, angoli inaspettati, gioco con luci e ombre dure. È importante capire che le inquadrature possono essere molto particolari, ad esempio espressioni strane su volti, foto in movimento, primi piani, ecc.

QUESTO STILE E ADATTO A TE SE: 1. Non esiti a mostrare emozioni, baciare, abbracciare, ridere davanti alla fotocamera. 2. Non ti piace posare, ti sembra noioso e innaturale. 3. Non attribuisci un'enfasi particolare all'arredamento, più importanti per te sono le foto "vive".

Lifestyle Qualcosa tra lo stile classico e reportage. Dal classico, questo stile ha preso l'attenzione per i dettagli, dalla fotografia di reportage - fotogrammi più immediati e "vivi". Il risultato è un effetto peculiare del "peeping": nessuna foto in cui i modelli guardano direttamente nella fotocamera e niente ritratti di gruppo, ma non dovresti aspettarti una simile luminosità e contrasto delle immagini del reportage.

QUESTO STILE E ADATTO A TE SE: 1. La sessione fotografica si svolgerà in un'atmosfera rilassata e leggera con un'enfasi sulla comunicazione dal vivo. 2. Pensi che le foto più belle siano sempre casuali. 3. Vuoi trascorrere una piacevole mattinata insieme coi tuoi cari. 4. Non ti piace posare e vuoi che il fotografo sia il meno appariscente possibile.

Street style Il nuovo stile della fotografia, che combina l'immediatezza dello lifestyle e una postproduzione speciale - nei colori più scuri, con alto contrasto. Questo è uno stile vivace e moderno per le coppie che non vogliono posare nel senso letterale della parola. Questa è necessariamente una storia urbana, quindi nelle foto possono entrare altre persone, l'architettura, i taxi. Ma grazie a questo, si sente il ritmo della città.

QUESTO STILE SI ADATTA SE: 1. Lo stile "chic" ti è vicino. 2. Il tuo elemento non è la natura, ma una megalopoli. 3. Vuoi salvare i luoghi iconici per la tua coppia: caffè, strade, luoghi preferiti. 4. Vuoi sentirti naturale nel processo dello shooting - non posare, ma semplicemente passeggiare nella tua amata città e godertela con la persona amata.

Recent Posts
Search By Tags

© 2010-2020 Destination wedding photographer
 ArtPhotography by Olga Angelucci +393277523522 olga.angelucci.ph@gmail.com

Roma, Lazio, Italia

  • mywed
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Vkontakte Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Google Places Icona sociale