Quale stile della fotografia e` adatto a te?

August 15, 2019

Сlassico
Lo stile tradizionale del servizio è costituito da inquadrature romantiche ed eleganti, elaborazione fotografica naturale, enfasi su ritratti classici e decorazioni eleganti. Nel suo stato d'animo, la fotografia classica è calma ed elegante, non dovresti aspettarti fotogrammi vivaci ed emotivi e qualche notevole correzione del colore: i colori saranno i più vicini possibile al naturale e la sessione fotografica sarà per lo più messa in scena.

 

QUESTO STILE E ADATTO A TE SE:
1. Sogni di foto semplici ma belle che sembreranno eleganti anche 20 anni dopo.
2. Lo stile del tuo servizio: un classico, sostenuto da una tavolozza low-key.
3. Sei abbastanza concentrato nell'esprimere emozioni e capisci che correre, saltare e mostrare qualche attività eccessiva nel processo dello shooting non è per te.

 

Toni scuri
Questo non è proprio uno stile dello shooting, ma piuttosto uno stile di elaborazione fotografica che combina colori scuri e caldi, una leggera foschia e un'atmosfera ammaliante. Ma un servizio di questo tipo implica una location scelta in modo appropriato, un arredamento con colori profondi e ricchi e persino un clima adatto. E` impossibile creare una storia così atmosferica in un parco fiorito in un pomeriggio soleggiato.

 

QUESTO STILE E ADATTO A TE SE:
1. Non aspiri alla naturalezza delle immagini, ma vuoi che le tue foto siano fatte nel modo più cinematografico possibile.
2. Stai pianificando una sessione fotografica serale.
3. Il moderno boho ti è vicino.
4. La gamma di colori del tuo servizio è calda, è dominata dai toni ricchi di verde, grigio, marrone scuro o beige.

 

Fashion
Questo stile di riviste patinate e fotografia di moda, che unisce sensualità, sessualità ed eleganza. Una sessione fotografica in questo stile implica un ritocco "di giornale" di ritratti, un'enfasi sull'arredamento, colori ricchi.

 

QUESTO STILE E ADATTO A TE SE:
1. La tua sessione fotografica si terrà in un hotel alla moda in città, e la maggior parte delle riprese - con illuminazione artificiale.
2. Ti piacciono la lucentezza e la moda, sei consapevole di tutte le tendenze e la tua immagine sarà il più vicino possibile a loro.
3. Non ti vergogni di foto candide e sensuali.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags