E se siamo in imbarazzo di bacarci davanti alla fotocamera?

September 5, 2019

   In effetti, molte coppie si imbarazzano a mostrare i loro sentimenti davanti alla fotocamera. Soprattutto se non hai l'esperienza degli shooting e ti senti un po timido. Pertanto, il nostro primo consiglio è quello di fare amicizia con il tuo fotografo. Per lo meno, basta chiaccherare un po`, fare un contatto personale, condividere le tue esperienze. Più informale e confortevole è il rapporto con il fotografo per te, più facile sarà per te aprirti di fronte a lui durante il servizio.

 

   A proposito, ci sono vari tipi di baci. I baci teneri e leggeri vengono esteticamente meglio sulle foto - e non sono solo i baci sulle labbra. Si puo` dare un bacio sulla guancia, nell'angolo delle labbra, le foto, in cui lo sposo bacia la sposa sulla fronte o sulla spalla, sembrano molto toccanti.

 

   Mostrare la passione o meno e` la scelta personale di ogni coppia. E se questo è inaccettabile per te o ti sembra semplicemente fuori luogo, non farlo. Alla fine, queste sono le foto tue, le rivedrai con i tuoi genitori, i tuoi amici, le mostrerai ai tuoi figli. Le foto troppo sensuali possono sembrare fuori luogo.

 

   In questo caso, anche lo stile dello shooting è importante. Se ti senti in imbarazzo di metterti in posa, o ti sembra ridicolo prendere delle pose specifiche per le foto, guardare nella direzione indicata, ecc. - scegli la fotografia di reportage. In questo caso, il fotografo non ti chiederà di baciarti in un istante specifico davanti alla fotocamera: cercherà semplicemente di catturare i momenti e le emozioni "dal vivo". Come ridete insieme, come vi abbracciate, parlate ... Sì, e anche i vostri baci casuali, non messi in scena.

 

   Un altro buon modo per sentirvi piu` rilassati è quello di aggiungere ulteriori decorazioni / oggetti di scena e creare uno scenario dello shooting. Se la sessione fotografica si svolge in natura, fai un pic-nic leggero, e se sei in città, fai un percorso a piedi in modo da poter trovare un caffè atmosferico. L'azione stessa ti distrarra` dal processo dello shooting, e ti aiuterà a comportarti in modo più naturale, a prestare meno attenzione al fatto che state davanti alla camera, e quindi - non essere timidi a mostrare teneri sentimenti l'uno verso l'altro.

 

   In generale, cercate di concentrarvi maggiormente l'uno sull'altro e non sul processo dello shooting. Quindi non dovete pensare "dovremmo baciarci adesso?" ecc. Godetevi semplicemente il momento. E ancora: guardatevi più spesso l'uno all'altro, e non al fotografo. Questo aiuterà a concentrarsi sul momento, e i baci saranno naturali, e non messi in scena, truccati.

 

   A proposito, per una bella foto non è necessario un bacio. Foto scattate un momento prima del bacio, quando vi guardate con amore e tenerezza, non sono meno romantiche.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags