Servizio fotografico di matrimonio


IDEE PER LA PASSEGGIATA

Rendi il tuo servizio più personalizzato. Lascia che sia non solo un servizio in un bellissimo interno o in un giardino fiorito, ma in un posto che è davvero importante per te. Forse è un parco dove avevate avuto il primo incontro, un ristorante in cui avete celebrato il vostro primo anniversario, o un luogo in cui è stata fatta la proposta di matrimonio.

Se avete lo stesso hobby, usatelo nel servizio. Forse andate con lo skateboard o suonte la chitarra. Dopotutto, vedrai, è fantastico dopo anni, guardando le vostre foto di nozze, vedere tutta la storia di voi così giovani e innamorati!

QUANDO FARE IL SERVIZIO LAVE STORY?

Spesso le spose ammirano fotografie scattate al tramonto o all'alba, con luce soffusa e calda, pero` pianificando un giorno del matrimonio, lasciano il tempo dalle 12:00 alle 15:00 per una passeggiata fotografica. E qual`e` poi la loro delusione, che le foto non vengono cosi`, come immaginavano loro!

Ma questo avviene appunto perché d'estate nelle giornate di sole, il pomeriggio è il momento più sfavorevole per una sessione fotografica, e siamo costretti a nasconderci nell'ombra, nei caffè, nei musei lontano dal sole cocente, e l'effetto della "magia" quando il sole si perde nei capelli ed evidenzia dolcemente la silhouette, in pieno giorno e` quasi impossibile. Pertanto, gli sposi spesso si privano di belle foto a causa della pianificazione sbagliata del giorno del matrimonio.

Suggerisco sempre, che le coppie dividano il giorno del matrimonio in più fasi e organizzano love story in un altro giorno: niente storie, niente fretta, niente preoccupazioni, quando puoi semplicemente rilassarti e divertirti, quando puoi andare fuori città in cerca di luoghi freschi e interessanti, quando puoi scattare foto al mare e non preoccuparti che le tue foto saranno rovinate da ombre dure.

GOLDEN HOUR

Sicuramente tutti voi sapete che la fotografia letteralmente significa "pittura con la luce". Cioè, la componente più importante di ogni immagine è la luce! Ma la luce è diversa e cambia continuamente durante il giorno. Nella foto c'è il concetto di "ora d'oro" - immediatamente dopo l'alba o prima del tramonto. La luce del sole è morbida e avvolgente in queste ore. È in questo momento che si ottengono immagini così delicate.

Naturalmente, in un vero matrimonio con tempismo rigido è difficile organizzare una passeggiata in questo momento. Tuttavia, puoi sempre fare una breve pausa al banchetto e scappare per 15 minuti per catturare gli ultimi raggi del sole tramontante e ottenere foto così belle!

QUANTO TEMPO DURA UNA FOTOSESSIONE?

Il mio consiglio per te, preoccupante anima della sposa alla vigilia della celebrazione del matrimonio! E il mio consiglio riguarda i tempi, o meglio, il tempo per il tuo servizio fotografico con lo sposo. I piedi strofinati dalle scarpe, le ciocche sparse e le facce torturate della coppia sono i primi segni di una camminata di tre ore. Pertanto, è immediatamente meglio lasciare da parte l'idea folle di organizzare una lunga sessione fotografica - questa sarà una delle decisioni più sicure, non scherzando.

Anche 2,5 ore possono trasformarsi in una piccola tortura per tutti a causa del tempo, non degli abiti più comodi, dell'uniformità di ciò che sta accadendo (un'altra foto sullo sfondo di un bellissimo albero, casa, recinto, colonne). Per creare una buona varietà di foto di coppia, il team (foto e video) ha bisogno di un massimo di 1,5 ore in un luogo. Durante questo periodo, puoi riuscire a realizzare tutte le inquadrature previsti, con un minimo di fatica e monotonia.

Non dimenticare che un matrimonio è prima di tutto la tua festa, dove è necessario rilassarsi, chiaccherare con i propri cari, stare di buon umore ed essere stanchi solo alla fine della serata, e non prima del banchetto. Le foto di matrimonio è ciò che ti fa tornare al tuo giorno speciale, e tutte le foto e i video dovrebbero riflettere quanto sei stata felice.

Recent Posts
Search By Tags

© 2010-2020 Destination wedding photographer
 ArtPhotography by Olga Angelucci +393277523522 olga.angelucci.ph@gmail.com

Roma, Lazio, Italia

  • mywed
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • LinkedIn Social Icon
  • Vkontakte Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Google Places Icona sociale