5 motivi per fare un servizio fotografico non nel giorno del matrimonio

May 6, 2019

   Molti sposi sono convinti che la love story debba necessariamente aver luogo il giorno del matrimonio. Ma questo non è affatto vero! Ecco 5 motivi per organizzare una sessione fotografica un altro giorno.
 

1. SENZA FRETTA E PREOCCUPAZIONI 
   Lascia che il giorno del matrimonio sia il giorno del tuo matrimonio, il tuo giorno. Quando puoi rilassarti, chiacchiera con parenti e amici, goditi il ​​processo stesso, divertiti e non pensare a niente. La sessione fotografica in un giorno diverso può salvarti da turbolenze e nervosismi inutili.

 

   Non devi adattarti all'ora e alla posizione del luogo dei preparativi della sposa, dell'anagrafe, del ristorante, non devi preoccuparti di come far occupare gli ospiti durante il vostro love story shooting, di non sporcarti l`abito, di non rovinare il trucco e l'acconciatura prima del servizio. Puoi dedicare più tempo a al serviozio fotografico o farlo al tramonto (o all'alba), preparare uno scenario specifico e sperimentare immagini e decorazioni.
 

2. OPPORTUNITÀ DI SCEGLIERE IL LUOGO
   Se ti piace un location, ma si trova in una posizione scomoda o abbastanza lontano dalla sede del matrimonio, questo è un altro motivo per organizzare un servizio fotografico in un altro giorno. Ad esempio, se hai sempre sognato di fare le foto del matrimonio in montagna, in spiaggia o in un'altra città, nel giorno del tuo matrimonio potresti non avere il tempo di farlo!
   

   In un`altra giornata, ti dimenticherai della fretta e dedicherai tutto il tempo necessario per fare le foto. E la tua pace e il tuo relax riempiranno le tue foto una speciale tenerezza e romanticismo.
 

3. OPPORTUNITA` I CONOSCERE MEGLIO IL TUO FOTOGRAFO
   Il servizio fotografico prima del matrimonio sarà una grande opportunità per conoscere il fotografo. Avrai tempo per andar d`accordo col fotografo, per comunicare, in modo che il giorno del matrimonio non ti senta a disagio davanti alla fotocamera. Le foto da quest servizio possono quindi essere utilizzate nella decorazione del matrimonio stesso, oppure fare una piccola presentazione sulla tua coppia ad amici e parenti durante la celebrazione.

 

4. LUNA DI MIELE
   Coloro che vogliono fare il servizio in un altro paese o nella natura, possono combinare un servizio fotografico col viaggio di nozze. Rilassati un po 'e poi vai a fare una passeggiata con un fotografo. Otterrai grande piacere dallo shooting e conserverai vividi ricordi della tua prima vacanza in famiglia.

 

5. STAGIONE E METEO
   Se il matrimonio è in estate e desideri favolose foto invernali o, al contrario, un matrimonio in inverno, e vuoi un delicato servizio fotografico estivo, non negarti il ​​piacere di avere una love story nel periodo dell'anno preferito. Così, avrai due serie di foto con diversi mood e design e raddoppierà il piacere della vacanza!

 

   E potrebbe accadere che nel giorno del tuo matrimonio sarà troppo freddo o piovoso per lo shooting. E in questo caso, puoi anche posticipare il servizio fotografico di matrimonio per un altro giorno per ottenere le foto solari che hai sempre sognato!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Recent Posts

June 23, 2020

June 20, 2020

June 14, 2020

Please reload

Search By Tags