Silhouette, scarpe e accessori

April 29, 2019

   Nota che l'abbigliamento deve sottolineare la dignità della figura, disegnare la silhouette, non essere troppo largo. Le forme rigide sembrano migliori di quelle troppo morbide, troppo drappeggiate. Maniche a volume, sparati, linea di spalle sottolineata, colletti a punta - tutto questo crea una percezione strutturata.
 

    Un'attenzione particolare è riservata alle scarpe. Se la ragazza è relativamente bassa (fino a 172 cm), allora è meglio lasciare da parte le scarpe basse. L'alternativa potrebbe essere di mettersi a piedi nudi in punta di piedi, in una posa di balletto. Recentemente, zeppe e piattaforme sono venuti a sostituire i tacchi, creando una sensazione di solidità, e allo stesso tempo a livello psicologico sono più spesso percepiti più vicini alla classe di scarpe con una suola piatta che alle scarpe con i tacchi.
 

   Gli accessori svolgono un ruolo importante, ma non dovrebbero essere abusati. Braccialetti di varie forme e dimensioni, perline, collane "pesanti", occhiali da sole (aviatori e modelli in plastica colorata), sciarpe ariose e cappelli - è quello che ti serve per completare l'immagine.
 

   Evita troppi accessori: dovrebbero enfatizzare le tue virtù e non occupare l'intero spazio della foto. Piccoli orecchini saranno sempre vantaggiosi per i ritratti. E i braccialetti multicolori sono adatti per le foto in grandezza naturale. Borse e scarpe di colori accesi saranno perfette per le foto in città. Un minimo di accessori - per le foto in natura.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Recent Posts

June 23, 2020

June 20, 2020

June 14, 2020

Please reload

Search By Tags