Il colore conta!

March 8, 2019

 

    Presta l`attenzione alla combinazione dei colori quando scegli i vestiti per un servizio fotografico. È il colore che è un tipo di pendolo contenente il codice del DNA del carisma dell'eroina del servizio fotografico.
 

   I colori degli abiti dovrebbero essere selezionati, in primo luogo, in base al proprio gusto, e in secondo luogo, dopo aver consultato un fotografo.
• Per le ragazze more i colori appropriati saranno verdi, rossi, bianchi (e tutti i colori chiari), blu.
• Le ragazze bionde la scelta diventa un po 'più difficile: a causa della loro pelle chiara, non tutte le tonalita` sono adatte a loro. Ad esempio, il colore bianco o rosso dovrebbero essere usati con molta attenzione, in quanto l'immagine può risultare dolorosa e pallida.
• È meglio quando i colori contrastano, ed è possibile, ad esempio, enfatizzare il colore degli occhi.

 

   Il color nero, tanto amato da molti, enfatizza la plasticità del corpo, leviga le caratteristiche del viso. E` molto espressivo. In abiti neri è meglio scattare immagini in bianco e nero, poiché non riflette, ma assorbe completamente la luce, quindi nelle foto a colori spesso trasporta energia negativa.
 

   Il colore bianco e le sfumature pastello sono perfetti per le ragazze giovani, poiché i colori chiari enfatizzano la freschezza e il fulgore interiore della giovinezza.
 

   Il colore giallo può anche essere attribuito al colore di "infanzia", ​​è ideale per le giovani ragazze. Per le donne piu` mature, è meglio usarlo con attenzione, per esempio, in accessori o in stampe.
 

    Il colore rosso a livello psicologico è aggressivo ed eccitante energetico. È meglio scegliere un altro, non meno dinamico colore - arancione e le sue sfumature. Dal punto di vista psicologico, l'arancione è un colore che eleva l'umore. Trasporta energia vitale e attrae le persone. Fa piu` risalto in combinazione con i colori blu e bianco.
 

    Le tonalità di verde e blu "animano", a livello subconscio, portano il codice "ci si può fidare".
 

   Le tonalità del rosa hanno un effetto ringiovanente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Please reload

Recent Posts
Please reload

Search By Tags